Migliori telefoni Android disponibili sul mercato oggi

I migliori telefoni Android disponibili sul mercato oggi

Con il Google I/O in arrivo questa settimana, forse avete in mente e state pensando di acquistare un nuovo telefono Android ? Diamo un rapido sguardo ad alcuni dei migliori telefoni Android che si possono acquistare oggi.

Con il Google I/O in arrivo questa settimana, forse avete in mente e state pensando di acquistare un nuovo telefono Android ? Diamo un rapido sguardo ad alcuni dei migliori telefoni Android che si possono acquistare oggi.

Samsung Galaxy S6 e S6 edge

La gamma del Galaxy S6 e S6 edge hanno un livello di artigianalità premium come Apple, insieme alle specifiche all’avanguardia su tutta la linea. I loro schermi nitidissime sono i migliori che abbiamo visto in circolazione, le prestazione sono molto scattanti e le loro telecamere sono incredibilmente veloci.

Ci sono telefoni con schermi più grandi (alcuni molto grandi), ma se state pensando di acquistando un telefono Android nel range da 5 pollici, questi sono di gran lunga i migliori telefoni Android in commercio.

Prezzi  e recensione Galaxy S6

Prezzi  e recensione Galaxy S6 edge

Samsung-migliori telefoni android Galaxy-S6-ed-S6-Edge

 

Google / Motorola Nexus 6

Android è un sistema operativo versatile che gli OEM possono plasmare a loro piacimento, ma nei dispositivi Nexus abbiamo la versione più pura del OS di Google. Il Nexus 6 è dotato di un enorme display da 5,96 pollici, con una risoluzione Quad HD e la versione del sistema operativo Android Lollipop.

Prezzi  e recensione Motorola Nexus 6

migliori-telefoni-android-Google_Nexus_6_by_Motorola

Samsung Galaxy Note 4

Anche se il Note 4 ha quasi nove mesi di età, è ancora uno dei migliori phablet Android (migliori telefoni Android che fungono da tablet e telefono). La caratteristica che lo distingue è il suo grande (ma non esageratamente grande) schermo da 5,7 pollici, con la S-Pen di Samsung con cui potrete scrivere note sul dispositivo il tutto rinchiuso in una elegante cornice di alluminio.

Prezzi  e recensione Galaxy Note 4

migliori-telefoni-android-galaxy-note-edge-large

Moto X (2a generazione)

Se volete un esperienza Android soddisfacente con un dispositivo di fascia media con schermo di grandi dimensioni, il Moto X con il suo display da 5,2 pollici è un’ottima scelta. Le personalizzazioni di Motorola nell’OS Lollipop sono minime ed è disponibile in diverse varietà di colori e materiali tra cui pelle naturale e finiture in legno che lo fanno rientrare a pieno nella categoria dei migliori telefoni Android.

Prezzi  e recensione Moto X (2014)

migliori-telefoni-android-moto-x-2a-generaz

LG G3

L’LG G3 sta per essere sostituito dal G4, ma dal momento che il modello non è ancora disponibile, abbiamo trovato spazio sulla nostra lista dei migliori telefoni Android per il modello dello scorso anno. Il G3 è stato il primo dei telefoni Android con un display Quad HD (che sembra ancora non usato per gli standard odierni) e ha una grande macchina fotografica con messa a fuoco automatica con precisione a base laser. La parte migliore è che, a causa della sua età (modello dello scorso anno), ora è possibile acquistarlo già sbloccato dai contratti dei vari operatori mobili.

Prezzi  e recensione LG G3

migliori-telefoni-android-lg_g3

HTC One M9

Negli anni passati, HTC sarebbe stato vicino alla cima di questa lista (migliori telefoni Android), ma la società ci ha deluso con il suo ultimo aggiornamento minore, il One M9. Essendo un bel telefono con la garanzia per smartphone più aggressiva che abbiamo visto, si trova in una fascia troppo debole per tenere il passo con i suoi concorrenti più aggressivi.

Prezzi  e recensione HTC One M9

migliori-telefoni-android-htc_one_m9_3

Quindi se avete in mente di cambiare telefono potrete trovare le offerte dei migliori telefono Android su espriweb.it