Asus Zenfone 2 ZE551ML phablet da 4GB di ram ad alte performance

Asus-ZenFone-2-prezzo-e-recensione

Phablet Asus Zenfone 2 modello ZE551ML è il top di gamma della nuova serie ed il primo al mondo con 4 GB di ram.

Questo smartphone o phablet è il primo dispositivo al mondo ad utilizzare 4 GB di ram, caratteristica che neanche il più recente top di gamma come il Samsung S6 ha in dotazione. Le performance ed il design del Phablet Asus Zenfone 2 caratterizzano questo smartphone che ha un design ad arco con un motivo a cerchi abbinato ad un effetto di metallo spazzolato. Il controllo del volume è posizionato sulla cover per consentire un accesso più semplice, inoltre il i tasti dell’audio possono essere usati per scattare i Selfie. ll phablet Asus Zenfone 2 avendo un design ad arco ha come punto più sottile la curvatura che è di soli 3,9 mm, nella parte frontale il design della cornice è molto sottile con il display che occupa il 72% della superficie che è protetto da un Gorilla Glass 3 ed un vetro sottoposto ad un trattamento contro le impronte digitali per ovviare alle ditate sul dispositivo.

Il display con schermo IPS Full-HD da 5,5 pollici, adotta la tecnologia proprietaria di Asus ovvere True Vivid che migliora la qualità visiva con colori brillanti e luminosi anche quando vi è un’esposizione diretta alla luce del sole del phablet Asus Zenfone 2 ze551ML. Le performance dell’Asus Zenfone 2 sono da top di gamma e quindi ai massimi livelli, il processore Octa Core a 64 Bit di Intel (Intel Atom) assieme alla GPU PowerVR 6430 e 4 GB di Ram consentono al dispositivo un multitasking che i prodotti concorrenti non possono permettersi.

Per testare le prestazioni del Asus Zenfone 2 il dispositivo è stato sottoposto a due benchmark per misurare le prestazioni reali in diversi scenari di utilizzo su un sistema operativo Android dimostrando di superare facilmente smartphone sia di fascia media che quelli di fascia alta. Con 4 GB di memoria ram dual channel che trasferisce i dati a 32 bit fra il processore e la memoria, rendendo possibile caricare senza problemi molte App coprendo un’esigenza sempre più crescente dell’utenza che richiede dispositivi multitasking reattivi ad alte prestazioni in utilizzo.

In fine è riportato un video che mostra 5 giochi contemporaneamente in background, Real Racing 3, Asphalt 8, Fifa, Nova 3 e GTA, giusto per mostrare la potenza de nuovo ed innovativo phablet, per scopri le offerte ed il Prezzo Asus Zenfone 2 ZE551ML.