Il GoogleWatch Motorola Moto 360 foto e video

moto-360-smartwatch

Finalmente eccolo, il Moto 360 dal vivo in tutta la sua bellezza. Sebbene questo smartwatch non sia nuovo, il Google I/O è stato il primo evento in cui Moto 360 è stato realmente mostrato al pubblico. Un prodotto forse più grande di quanto ci si potesse aspettare e leggermente più spesso di alcune immagini render viste fino ad oggi. Basato ovviamente sulla piattaforma Android Wear, è il primo orologio smart con display tondo.

Motorola Moto 360 si fa desiderare, e nonostante LG G Watch e Samsung Gear Live siano già disponibili sul Google Play Device, lo smartwatch di Motorola arriverà solo in un momento imprecisato dell’estate. Ciò non toglie che fosse comunque presente al Google I/O, dove i colleghi di The Verge ed Engadget non se lo sono certo fatto sfuggire.

Lo smartwatch era presente in un paio di colori diversi, tutti con cinturino non metallico, ma il quadrante è comunque sempre dello stesso materiale. Lo schermo è edge to edge, eccetto per una piccola porzione nella parte inferiore, che purtroppo è necessaria, e che in parte rovina la forma circolare del quadrante, che è comunque sempre luminoso e reattivo come ci si aspetterebbe.

Purtroppo al momento in rete sono presenti solo video con software demo e dunque l’interazione è molto limitata ma possiamo comunque vedere bene il design e le particolarità di questo gadget da polso. Prezzo ancora non ufficializzato ma probabilmente pari a 249€.

Motorola-Moto-360-I-O-12

Motorola-Moto-360-I-O-7Motorola-Moto-360-I-O-16Motorola-Moto-360-I-O-3Motorola-Moto-360-I-O-1Motorola-Moto-360-I-O-17Motorola-Moto-360-I-O-5Motorola-Moto-360-I-O-4Motorola-Moto-360-I-O-19

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: hdblogandroidworld