LG Watch Urbane prezzo recensione e prime impressioni

LG-Watch-Urbane-prezzo-e-recensione

In che modo l’arrivo dell’ Apple Watch influenzerà Google Android Wear? Molto probabilmente dovremmo aspettare, fino alla fine di quest’anno, ma noi nel frattempo abbiamo preparato una recensione con le prime impressioni dell’ LG Watch Urbane (e la nuova versione di Android Wear).

Il corpo centrale dell’ LG Watch Urbane ha un estetica molto più pulita rispetto al suo predecessore, l’LG G Watch R. LG Watch Urbane viene fornito con un cinturino in pelle, come da foto, mentre sotto la scocca l’ LG Watch Urbane gira la nuova versione di Android Wear, che tra le altre cose consente di passare in maniera più facile al tuo elenco di applicazioni. In termini di specifiche, LG Watch Urbane è più o meno lo stesso dispositivo del LG G Watch R, uno dei nostri preferiti smartwatch del 2014. Il suo corpo principale ha di base la stessa forma del precedente modello, tra cui lo schermo completamente rotondo da 1,3 pollici. La grande differenza è che, invece della finitura nera in acciaio inox con le marcature del quadrante di ispirazione tipo orologio subacqueo che abbiamo visto sul G Watch R, l’ LG Watch Urbane ha un look più pulito in acciaio inox.

Il Watch Urbane è il primo orologio che esegue la versione più recente di Google Wear di Android, che porta le connessioni Wi-Fi e alcune gesture a mani libere. Ma il nostro cambiamento preferito finora è la capacità di passare direttamente alla lista di applicazioni di Android Wear toccando sullo schermo o tenendo premuto il pulsante laterale, infatti nella versione precedente la procedura per l’apertura di un’applicazione era molto più complessa.

Avremo molti più LG Watch Urbane con maggiori dettagli sul nuovo software nella nostra recensione completa, quindi rimanete sintonizzati. In questo momento sembra che è uno degli smartwatch con prestazioni più scattanti e il software più recente, ma questi orologi devono iniziare ad assottigliarsi rapidamente, Apple in tal senso, è stata la prima ad alzare questo livello con il suo Apple Watch, mentre l’ LG Watch Urbane è di dimensioni come un smartwatch del 2014.

L’LG Watch Urbane è già disponibile su Espriweb.it clicca qui per vedere il prezzo.